DREOLINO PRODUZIONE VENDITA VINO CHIANTI RUFINA CANTINA VINICOLA CANTINE VINICOLE COMMERCIO DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA GARANTITA DOCG ITG D.O.C.G. I.T.G. VINO TOSCANO ITALIA TOSCANA FIRENZE VALDISIEVE VALDARNO MUGELLO ITALY TUSCANY FLORENCE RUFINA SIEVEONLINE NETWORK

        CHI SIAMO                CATALOGO VINI                GALLERIA                NEWS & MEDIA                HOMEPAGE        

Art. 219 c.5 D.Lgs 152/2006 e ss. mm.       Wine Box di Pasqua 2021       A Gino 2017: un premio e un passo in avanti       CONSEGNA A DOMICILIO IN VALDISIEVE       THE BEST OF ´´VINITALY 2018´´       VINITALY: IL SALONE DEI VINI DOC       DEGUSTAZIONI GUIDATE       Dreolino: una storia che cambia       DREOLINO ALLA 5° GRANDE FESTA DEL VINO       VIDEO INTERVISTA DI FRANCESCO TURRI       


CATALOGO PDF
DOWNLOAD

   NEWS & MEDIA

Indice Notizie  

      NOTIZIE E NOVITA'

                     A Gino 2017: un premio e un passo in avanti

<<<

Siamo felici di annunciarvi che l'annata 2017 del nostro Chianti Rufina Riserva DOCG "A Gino" si è conquistata un posto sul podio per il concorso "Miglior Vino Italiano" organizzato da Wine Channel.
Il vino A Gino è stato premiato con una medaglia di bronzo entrando a far parte della selezione di vini scelti da una giuria italo-cinese con l'obiettivo di far conoscere i migliori vini italiani ad un pubblico di settore in Cina.
Tutti i vini premiati sono stati pubblicati su 19Youbao, il primo magazine del vino italiano per il mercato cinese.

Sebbene estremamente soddisfatta dal risultato ottenuto, la nostra azienda è ancora più entusiasta di ciò che questo premio rappresenta per noi: un passo in avanti, un ulteriore avanzamento del nostro percorso. Vogliamo infatti considerare questa gratificazione non un punto di arrivo, ma come un punto di partenza dal quale il nome Dreolino possa espandere i propri orizzonti e far conoscere ad un mercato ancora non bene esplorato l'alta qualità del Vino Italiano che rappresentiamo.